Calcio, Vicenza sconfitto a Verona. Serena si dimette

Verona – Momento delicatissimo per il Lanerossi Vicenza Virtus, sconfitto stasera dalla Virtus Verona, ultima in classifica. La partita è stata sotto certi aspetti surreale, con il Lane che ha cercato la vittoria nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco è apparsa confusa, rinunciataria, prevedibile, fino a subire il gol dei padroni di casa e uscire sconfitti dal match. Ed a quel punto è venuto il peggio.

Sono arrivate le contestazioni dei tifosi, che hanno accusato la squadra di mancanza di personalità e di carattere, e soprattutto sono arrivate, subito dopo, le dimissioni del tecnico, Michele Serena. Poche parole alla stampa, al posto della consueta analisi della partita, per una assunzione di responsabilità e per comunicare la decisione di lasciare il timone biancorosso.

Anche la società ha subito diffuso uno stringato comunicato nel quale annunciava le dimissioni di Serena. Ora dovrà essere scelto al più presto il successore, e chiunque  sarà avrà davanti compito arduo: quello di ridare la rotta ad un team che in queste ore sembra essersi smarrito.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.