Schio, auto si rovescia. Ferita una donna 70enne

Schio – Incidente stradale con feriti nel pomeriggio di oggi, a Schio. E’ successo verso le 15.30, in via Trento e Trieste, dove una autovettura Ford Fiesta si è rovesciata rimanendo adagiata su un fianco proprio in mezzo alla carreggiata. Alla guida della macchina c’era una signora di settanta anni, scledense.

Stava transitando diretta verso Magrè quando, subito dopo l’incrocio, regolato da semaforo, con via Venezia, ha perso il controllo del mezzo ed ha urtato con la ruota anteriore destra contro un albero a grosso fusto, presente sul margine destro della carreggiata. A causa di questo l’auto si è ribaltata su un fianco e la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Sono intervenuti quindi i vigili del fuoco di Schio, per liberarla, e un’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Estratta dall’abitacolo, la settantenne è stata trasportata in ospedale. E’ ferita ma non è in pericolo di vita. Per i rilievi dell’incidente erano presenti sul posto due pattuglie del Consorzio polizia locale Alto Vicentino.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.