Santorso, 15enne denunciato per spaccio. Aveva 16 grammi di hashish

Santorso – Un ragazzo di Santorso, ancora minorenne, è stato denunciato, nella serata di ieri, dai carabinieri della stazione di Piovene Rocchette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, P.A. le sue iniziali, di 15 anni, è stato fermato per un controllo mentre si aggirava da solo e con fare sospetto per via Grumo, a Santorso.

La pattuglia dell’Arma stava svolgendo in quel momento un servizio di controllo del territorio, ed a destare sospetti è stato il fatto che il ragazzo camminasse senza motivo per quelle strade e a quell’ora, soprattutto considerando che il quindicenne, malgrado la giovane età, era già noto e gravato da precedenti di polizia.

I militari hanno quindi deciso di perquisirlo e gli hanno trovato circa 16 grammi di hashish. Le circostanze, la quantità di sostanza stupefacente rinvenuta ed i precedenti del giovane, hanno indotto i carabinieri a ritenere che quanto trovato non fosse per mero uso personale.

Condotto quindi il ragazzo in caserma per accertamenti, lo hanno deferito alla Procura dei minori di Venezia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.