Gucci lancia la collezione cane e gatto – devi vedere questo!

Ti piace niente di più che coccolare il vostro cane o gatto? Allora questa nuova collezione per cani è per voi. Gucci Pets si chiama la nuova collezione e comprende un numero enorme di articoli per animali, perfetti sia per cani che per gatti.

La collezione fa parte della linea Lifestyle esistente di Gucci che ha debuttato a settembre 2021 ed è presentata in una campagna fotografata da Max Siedentopf. Imbracature e colletti in una varietà di modelli e materiali, come Herbarium, Web stripe e la tipica stampa Gucci. La collezione lifestyle di Gucci è già gigantesca, dalle stoviglie agli skateboard sono ora disponibili con il logo Gucci.

Puoi scegliere tra diversi tipi e lunghezze di cinghie e la collezione ha anche portapacchi e i cosiddetti AirTags, gli stessi che metti in valigia (così sai sempre dove si trova il tuo amico a quattro zampe) e puoi combinarli per creare un look unico. Cestini, alimentatori, stuoie di alimentazione e altri mobili per animali domestici sono disponibili online, ma naturalmente fungono anche da pezzi decorativi per il tuo interno. Se stai andando in viaggio, puoi ovviamente trasportare il tuo animale domestico in una borsa o in una valigia con il logo Gucci.

Come parte del suo impegno costante per la sostenibilità, Gucci ha creato gli articoli della sua collezione pet da poliestere riciclato, cotone riciclato o Demetra, il tessuto pionieristico realizzato con materie prime anti-crudeltà provenienti da fonti organiche riciclabili. I prezzi per gli articoli della collezione Gucci Pet vanno da € 190 per una custodia AirTag a € 7.500 per un carrello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.