Il caldo estremo devasta Spagna, Italia e Francia

Sarà estremamente caldo nei prossimi giorni nei paesi di vacanza popolari come Spagna, Italia e Portogallo. Le temperature salgono facilmente ben oltre i trenta gradi e in alcuni punti i termometri supereranno i 40 gradi Celsius. Bene, il caldo in questi tipi di paesi è normale a luglio, ma così caldo non è così comune. A causa del cambiamento climatico, la frequenza di questi tipi di periodi caldi sembra aumentare. Il sud della Spagna è stato colpito da un’ondata di caldo il mese scorso. A Siviglia, vogliono dare un nome alle ondate di calore, proprio come fanno in America con gli uragani. In questo modo, viene enfatizzata la gravità di un periodo caldo. Si spera che questo aiuterà i residenti e i visitatori di Siviglia a prestare maggiore attenzione al caldo e alle possibili conseguenze per la salute. In realtà inizia con il libro. Quando prenoti un hotel a Siviglia, assicurati di avere una buona aria condizionata in tutte le aree. Di solito è così.

Nel momento in cui i vacanzieri olandesi iniziano a lamentarsi che fa troppo caldo, si può supporre che sia in realtà caldo. Perché gli olandesi amano lamentarsi del tempo, ma non lo fanno così rapidamente quando fa caldo durante le loro vacanze al mare.

La Spagna ha un altro weekend caldo proprio dietro l’angolo. All’interno, le temperature di 40 gradi e più sono normali. Localmente, 45 gradi è anche possibile. Sulla costa non è facile: ci sarà una media di 28 a 34 gradi nei prossimi giorni. In Francia, ci sarà un caldo clima estivo nei prossimi giorni. Nel sud, le temperature massime superano i 35 gradi. Almeno rimarrà così fino a dopo il fine settimana. La capitale francese Parigi dovrà fare i conti con il clima tropicale: da 30 a 35 gradi e possibilmente lunedì e martedì propaggini verso i 40 gradi. Questo è il tempo estremo per Parigi.

In Italia, soprattutto nelle regioni centrali e settentrionali, fa molto caldo. Vuoi fare un viaggio in città a Venezia, Milano o Roma? La prossima settimana non è il miglior periodo di viaggio per Roma e molte altre città italiane. Colpisce che nel sud dell’Italia e nell’isola solitamente calda della Sicilia sia ora meglio fare in termini di calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.