‘The Promise Of Pisa’ è stato selezionato per il Nòt Film Fest in Italia

Il film di successo olandese The Promise Of Pisa è stato selezionato per il Nòt Film Fest in Italia. L’adattamento cinematografico del libro di Mano Bouzamour è stato incluso nel concorso Moonwalker Features. Lo ha annunciato il direttore Norbert ter Hall.

Il Nòt Film Fest è un festival dove giovani e promettenti talenti vengono messi sotto i riflettori. Il festival si svolge nella città di Rimini alla fine di agosto.

La promessa di Pisa racconta la storia del marocchino Sam che, il giorno in cui suo fratello maggiore Mo viene arrestato dalla polizia, viene ammesso ad una prestigiosa Accademia Musicale. Sam impara a usare il suo talento, si innamora della bella Annelies e alla fine trova la sua voce. Il film è interpretato da Shahine El-Hamus, Olivia Lonsdale e Yorick van Wageningen.

Il film ha già vinto premi all’estero. Il film ha vinto il Gran Premio della giuria giovanile al 25 ° International Film Festival Schingel nella città tedesca di Chemnitz. Shahine El-Hamus ha vinto il vitello d’oro come miglior attore per il suo ruolo. Anche la musica del film ha vinto un vitello d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.