Imangali Tasmagambetov onorato da ESAM per il contributo allo sviluppo dello stato del Kazakistan

Il quinto Primo Ministro del Kazakistan e uno degli architetti dell’indipendenza della nazione dell’Asia centrale, Imangali Tasmagambetov, diventa dottore honoris causa della prestigiosa ESAM école. Riflette il suo contributo personale e il significato del Kazakistan come leader regionale.

Yannick Roussel, direttore della ESAM school of management, assegnerà il titolo di dottore honoris causa a Imangali Tasmagambetov, 5 ° Primo Ministro del Kazakistan. Il titolo onorifico eccezionale riflette il suo contributo allo sviluppo politico, economico e sociale del suo paese. Il titolo, in generale, renderà omaggio al lavoro eccezionale che lo statista ha fatto per sviluppare il proprio paese.

Il diploma sarà consegnato a Imangali Tasmagambetov poiché la situazione attuale con le misure di quarantena sarà risolta.

Assegnando il titolo ESAM abbraccia la politica di internazionalizzazione e riconosce il ruolo di vitale importanza del Kazakistan in Eurasia.

ESAM è la IGS Group Management School. Ha sede a Parigi e Lione ed è specializzata nella forgiatura di professionisti per la finanza aziendale e la gestione strategica. Il loro percorso di studi combina una dimensione imprenditoriale e internazionale, l’eccellenza accademica e l’acquisizione delle competenze professionali necessarie per manager e funzionari finanziari di alto livello per gli anni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.