MONTEBELLUNA, CANTIERE SOSPESO: DA DOMANI RIAPRE VIA PALEOVENETI

Strada riasfaltata in attesa di un nullaosta
MONTEBELLUNA – Temporaneo stop dei lavori in corso in via Paleoveneti per la sostituzione della condotta del gas metano, in attesa del nulla osta per poter procedere nell’area in cui la rete del gas interseca l’oleodotto militare. Per questo il cantiere è stato per il momento sospeso e nella giornata di oggi la ditta incaricata da Italgas che sta eseguendo le opere ha provveduto all’asfaltatura della strada interessata dai lavori.
Via Paleoveneti sarà pertanto riaperta al traffico veicolare a partire da domani, giovedì 20 marzo. Il cantiere sarà riaperto non appena verrà rilasciato il nullaosta.
Il Comune informa inoltre che fino al 16 aprile – a causa di alcuni lavori di manutenzione condotta idropotabile per conto di Ats – viene istituito il senso unico alternato ed è vietata la sosta con rimozione forzata in via Monte Bianco.
Infine, nei giorni 18 e 19 marzo, dalle 8 alle 11.45 e dalle 13:45 alle 17:15 è istituito il senso unico alternato regolamentato a mezzo movieri in via Schiavonesca Priula, di fronte il civico 73, per consentire per l’abbattimento di un platano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.