ATS, NUOVE REGOLE PER L’ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI SPORTELLI

A Montebelluna, Riese e Treviso appuntamenti su prenotazione
TREVISO – Ats, società che gestisce la rete di acquedotto e fognatura in buona parte della Marca, comunica che, a seguito dell’ultimo Decreto Legislativo in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, gli sportelli di Montebelluna, Riese Pio X e Treviso, a partire da martedì 16 marzo, saranno aperti al pubblico previo appuntamento telefonico. Bisognerà dunque contattare il servizio clienti di Ats al numero verde 800.800.882.
Lo sportello di Pederobba, invece, rimarrà aperto solo il lunedì, dalle 14:30 alle 18, sempre su appuntamento telefonico. Rimangono ancora chiusi gli sportelli di Pieve di Soligo, Castelfranco Veneto e Pieve del Grappa.
La società chiede la gentile collaborazione di tutti gli utenti nel rispetto delle norme in vigore, come il distanziamento, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.
Ats, inoltre, sta lavorando per attivare la possibilità di prenotare l’appuntamento agli sportell tramite il suo sito internet e ha predisposto un modulo per la richiesta di informazioni da parte degli utenti. Questi servizi si aggiungeranno ai servizi digitali già esistenti quali lo Sportello online, l’Ats App e la Bolletta web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.