VILLORBA: GLI IMPIANTI SPORTIVI DI LANCENIGO RESTANO A DISPOSIZIONE DEL COMUNE

Rinnovo della concessione d’uso fino al 2027
VILLORBA – Alla fine dello scorso febbraio tra la Provincia di Treviso e il Comune di Villorba è stata firmato il rinnovo per altri sei anni della convenzione per la concessione in uso degli impianti sportivi di Lancenigo di Villorba, compresi gli spogliatoi e le relative pertinenze che sono annessi al campus scolastico di proprietà della Provincia di Treviso.
“Il Comune di Villorba avrà quindi l’uso degli impianti sportivi sino al 29 luglio 2027 -commenta il sindaco Marco Serena- e si è impegnato ad eseguire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutto il complesso mantenendo la facoltà di concedere l’uso o la gestione degli impianti ad altri soggetti sia per attività di allenamento sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e istituzionali. Un’area verde ed attrezzata molto ampia se sommata alla attigua ex area Montfort e al Parco di Villa Giovannina”.
Nell’ambito della manutenzione straordinaria pertinente agli impianti sportivi il Comune di Villorba ha in previsione il rifacimento dell’illuminazione stradale entro il 2023 e della recinzione lungo la Pontebbana entro il 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.