ANSIA DA STUDIO, COME TENERLA SOTTO CONTROLLO

Un incontro con lo psicologo e formatore Alessandro Fort
VILLORBA – Venerdì 12 febbraio alle 20:45 dalla Pagina Facebook del Comune di Villorba lo psicologo e formatore Alessandro Fort interverrà sul tema “Ansia da scuola e studio: il fattore ansia nella carriera scolastica”.
Alessandro Fort, laureato in Psicologia svolge la sua attività professionale in Veneto come formatore e consulente nell’area comunicazione interpersonale e gestione delle risorse umane. Fort è attivo anche nel settore letterario con la sua scrittura esistenziale, e ha vinto vari voncorsi letterari nazionali e presenta i suoi libri (romanzi, racconti e aforismi) in tutto il Veneto e in Friuli Venezia Giulia.
“E’ il secondo incontro con Alessandro Fort – sottolinea Francesco Soligo, assessore al Sociale e Istruzione del Comune di Villorba – Si è aggiunto agli appuntamenti del ciclo DialoghiAmo, dopo alcune richieste nate proprio da un confronto online con chi ha seguito la diretta lo scorso gennaio. DialoghiAmo ha quindi raggiunto lo scopo di stimolare, grazie alla serie di approfondimenti tematici, l’intervento propositivo da parte delle famiglie e dei giovani che seguono gli eventi. Durante lo streaming live sarà possibile interagire con il relatore attraverso la specifica chat”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.