LA VITICOLTURA TREVIGIANA 2021 IN 4 INCONTRI

L’iniziativa di Coldiretti Treviso rivolta a migliaia di aziende
TREVISO – L’universo viticolo in 4 incontri di approfondimento, voluti da Coldiretti Treviso da vivere dalle proprie aziende per incontrare i massimi esperti del settore, dai rappresentanti del Consorzio di tutela del Prosecco doc a quelli di Avepa, da quelli di Condifesa a quelli dell’Ispettorato Centrale repressioni frodi.
“Nei primi due incontri si parlerà di viticoltura sostenibile, di schedario vitivinicolo e di Ocm Vino – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – si affronteranno quindi dei temi fondamentali per le nostre imprese. Nel terzo seminario on line si affronteranno le tematiche delle assicurazioni e dei fondi mutualistici contro le calamità e nel quarto e ultimo incontro si incontrerà l’ICQRF”.
Tutti gli incontri si svolgeranno di giovedì alle ore 17 e per parteciparvi basterà cliccare sul link che si trova anche sulle pagine face book di Coldiretti Treviso oltre che sul sito nella news degli eventi.

Qui sotto ecco le specifiche di ogni incontro con gli ospiti relatori:  Giovedi 14 gennaio su VITICOLTURA SOSTENIBILEIndicazione produttive per la prossima campagna e andamento di mercato del ProseccoA cura di:Dr.Giovanni Pascarella – Extenda VitisDr.Valerio Cescon – La Marca SpumantiDr.Stefano Zanette – Consorzio Prosecco DOCmeet.google.com/fdi-aqjt-hvk Giovedì 21 gennaio su LO SCHEDARIO VITIVINICOLO E L’OCM VINOAnticipazioni e novità per il 2021A cura di:Dr. Pietro Salvadori – Avepa TrevisoDr. Lucio Della Bianca – Avepa Trevisomeet.google.com/vse-frir-ttf Giovedì 28 gennaio su ASSICURAZIONI E FONDI MUTUALISTICI CONTRO LE CALAMITÀ Un’opportunità da cogliereA cura di:Dr. Filippo Codato -Consorzio Difesa Treviso e Bellunomeet.google.com/hsf-xnqx-xak Giovedì 04 febbraio INCONTRO CON ICQRF Aggiornamento normativo settore vitivinicolo e servizi telematici A cura di:Ispettorato Centrale Repressione Frodi Suseganameet.google.com/gfo-vaxr-txb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.