CONCERTI D’INVERNO A VILLORBA, LA TRADIZIONE SI RINNOVA, MA ON LINE

Tutti gli eventi in streming su Radio Veneto Uno e Cafè TV 24
VILLORBA – L’Auditorium “Mario Del Monaco” di Catena ospiterà i consueti Concerti d’Inverno 2021, dedicati alla musica classica, organizzati dal Comune di Villorba in collaborazione con l’Associazione Culturale Veneto Uno e il patrocinio della Provincia di Treviso.
Gli appuntamenti musicali saranno trasmessi in streaming video dalla Pagina Facebook del Comune di Villorba e di Radio Veneto Uno, in televisione su Cafè TV 24 (canale 95) e in audio su Radio Veneto Uno, alla frequenza FM 97,5.
“Ad aprire la serie di concerti alle ore 21 del prossimo sabato 9 gennaio, – anticipa Eleonora Rosso, assessore alla Cultura di Villorba – sarà il Duo Enydra con Sabina Bakholdina al violino e Aredion Lici al pianoforte“.
Tutti i concerti si svolgeranno il sabato, sempre allo stesso orario. Nel calendario, come ricorda ancora l’assessore Rosso, saranno protagonisti: il 16 gennaio il duo Giuseppe Barutti al violoncello e Valter Favero al clavicembalo; il 23 gennaio il Quartetto Ex Novo con Carlo Lazari e Annamaria Pellegrino al violino, Paola Carraro, viola, e Carlo Teodoro, violoncello; infine il 30 gennaio il quartetto 3+16 Kuartet con Matteo Alfonso al pianoforte, Sokol Prekalori al violino, Caterina Camozzi alla viola e Andrea Bellato al violoncello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.