TVB SFIDA LA CORAZZATA ARMANI AL FORUM DI ASSAGO

Matteo Chillo: "Non abbiamo nulla da perdere"
TREVISO – Domenica alle 17.00 al Mediolanum Forum di Assago seconda giornata di Serie A per la De’ Longhi Treviso Basket che farà visita alla AX Armani Exchange Milano, la “corazzata” del campionato italiano, unico team impegno nell’Eurolega che è iniziata proprio questa settimana con l’impegno odierno a Monaco della squadra di coach Messina. All’esordio di campionato TVB ha battuto Trento al Palaverde (84-80), mentre Milano ha vinto a Reggio Emilia 87-71.
EX: Davide Moretti, con la Treviso Basket dal 2015 al 2017, da quest’anno è approdato a Milano dopo l’esperienza in USA al college a Texas Tech.
ARBITRI: Baldini, Paglialunga e Belfiore
MEDIA: diretta tv in streaming (in abbonamento) su Eurosport Player. Diretta radiofonica sulla pagina Facebook di Treviso Basket dove saranno trasmesse anche live le interviste post gara.
Il lungo trevigiano Matteo Chillo presenta così il match: “Dopo una settimana di lavoro che è venuta in seguito al bell’esordio che abbiamo fatto con Trento al Palaverde, giochiamo contro i primi della classe, la squadra che a quanto dicono tutti almeno è la grande favorita del torneo. Quindi sarà una partita dove, come si dice di solito, non abbiamo nulla da perdere, quello che è certo è che dobbiamo scendere in campo sfrontati e giocarci tutto quello che abbiamo in una sfida sicuramente stimolante per noi. Milano deve far vedere la sua forza e confermare le aspettative, noi scendere in campo a testa alta e dare il massimo.” 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.