IL WEEKEND DI TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL

Mostre a cielo aperto e live painting in centro storico
TREVISO – Entra nel vivo, la covid free edition del Treviso Comic Book Festival, kermesse internazionale di illustrazione e fumetto in programma fino a domenica 27 settembre.
Dopo il taglio del nastro online, inaugurano, sabato 26 settembre, alle ore 12.00, “Surreal Pop” e “Pandoro”: due esposizioni open air con opere di 12 artisti internazionali in Piazza Rinaldi.
Una piazza emblematica del centro storico che per l’occasione si trasformerà in vero e proprio laboratorio creativo con una performance artistica che vedrà protagonisti Elena Xausa, Alessandro Baronciani e il noto illustratore brasiliano Clayton Junior. Altro baricentro degli eventi in città sarà Piazza dei Signori, che dalle 15.30 ospiterà il live painting su plexiglass di tre mostri sacri dell’illustrazione internazionale: Ale Giorgini, Osvaldo Casanova e Sara Mazzetti.
Spazio, con grande attenzione alle misure di sicurezza, anche ai workshop dedicati ai più piccoli alla BRAT – Biblioteca dei Ragazzi di Treviso, già sold out, mentre continua il calendario di talk, conferenze e incontri sul web.Tutto il programma su www.trevisocomicbookfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.