PER TVB-TRENTO 400 BIGLIETTI IN VENDITA PER I TIFOSI

Tutte le modalità per acquistare i tagliandi
TREVISO – Dopo sette mesi questo sabato, 26 settembre, alle 20.30 in anticipo televisivo Il Palaverde riapre i battenti al Campionato di Serie A per la prima giornata tra De’ Longhi Treviso Basket e Dolomiti Energia Trento.
In seguito all’ultima ordinanza regionale dei giorni scorsi, sarà finalmente possibile per la società mettere in vendita al pubblico qualche centinaio di biglietti, per l’esattezza  400, dopo che in Supercoppa vista la capienza ancor più limitata potevano entrare solo 200 persone ad invito. La capienza totale permessa al Palaverde è di 700 persone, di cui saranno 400 biglietti in vendita e 300 dedicati alle aziende consorziate e sponsor.  
Modalità di acquisto: i biglietti si possono acquistare SOLO ON LINE tramite  www.vivaticket.it o  www.trevisobasket.it,sezione biglietteria.
Orari e date di vendita: da domani, mercoledì 23 settembre, alle ore 12.00 la prevendita on line sarà dedicata esclusivamente in prelazione agli ABBONATI 19/20 che NON abbiano richiesto il rimborso della quota parte di abbonamento.
Per esercitare la prelazione bisognerà inserire all’acquisto nello spazio richiesto il CODICE ACCESSO riportato sul retro dell’ABBONAMENTO 2019/20 (vedi foto esemplificativa in allegato).
Da giovedì 24 settembre alle ore 12.00, scaduta la prelazione, la prevendita sarà aperta a tutti, compresi i possessori dei voucher rimborso abbonamento, seguendo le istruzioni sul sito di Vivaticket per l’utilizzo del voucher stesso.
Prezzi:  Numerati Nord (settori LXYZ) 19 euro; Numerati (settori TUV) 28 euro; Distinti (GHIK) 35 euro.
Non sono in vendita biglietti ridotti.
Non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.
Oltre al prezzo il gestore applicherà il diritto di prevendita sul biglietto acquistato on line.
Al Palaverde il pubblico dovrà seguire le norme come da protocollo:
misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
consegnare all’ingresso l’autocertificazione contenuta nella stampa del biglietto e/o scaricabile sul sito www.trevisobasket.it/biglietteria;
tenere la mascherina indossata regolarmente per tutto il tempo di permanenza al palasport;
rispettare il proprio posto a sedere assegnato;
seguire i protocolli indicati per l’entrata/uscita.
Il regolamento completo è consultabile sulla pagina “biglietteria” del sito www.trevisobasket.it dove si può scaricare anche l’autocertificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.