TREVISO SUONA JAZZ FESTIVAL PORTA LA MUSICA NEI PLATEATICI

Fino a domenica esibizioni nei dehors dei locali cittadini
TREVISO – Con Treviso Suona Jazz Festival swing, jazz e funk si ascolteranno nei plateatici dei locali dentro e fuori mura fino a domenica 6 settembre. Musica godibile e accessibile a tutti, anche per i non specialisti, animerà la città, perché l’idea di fondo del festival è che la musica debba essere un evento itinerante e gratuito, nel pieno rispetto dell’attuale normativa sanitaria.
L’inizio di serata musicale, affidato a musicisti del nostro territorio tra cui Michele Polga, Federica Capra, Giulio Campagnolo, Max Trabucco, inizierà alle 18.30 alla Colonnetta, per poi proseguire dalle 19.00 al Bistrò sulle Mura e alle 21.30 al Dazio. L’accesso e le prenotazioni sono gestite dai singoli locali in ottemperanza alla normativa.
Appuntamento clou alle 20.45 nella Chiesa di Santa Caterina dove sarà proiettato il film “The Cameraman”, sonorizzato dal pianoforte di Bruno Cesselli. Brillante commedia comica al culmine della carriera di Buster Keaton, la pellicola racconta la storia di Buster Shannon, un goffo fotografo di strada che confeziona ritratti a dieci cents. Durante una concitata manifestazione incontra Sally, una graziosa segretaria della Metro-Goldwyn-Mayer, e decide di dedicarsi al cinema con l’intento di far innamorare la ragazza.
Ingresso su offerta responsabile, prenotazione obbligatoria. Posti in esaurimento, info al +39 338 2046389
Il festival prosegue domani, con eventi nei plateatici di Makallè, Osteria Ostile e Nachos, oltre all’atteso concerto al Teatro Comunale Mario Del Monaco con il quartetto di Enrico Rava, un’icona del jazz italiano ed internazionale.
Anche in questo caso i posti disponibili sono in esaurimento, si consiglia l’acquisto in prevendita presso la biglietteria del Teatro Comunale di Treviso. Info +39 379 1201100


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.