GLI PUNTANO LA PISTOLA IN FACCIA E GLI PORTANO VIA IL PORTAFOGLIO

Nigeriano rapinato all’alba in via Castellana
TREVISO – Hanno puntato una pistola in faccia ad un malcapitato e l’hanno rapinato del portafoglio e di alcuni altri oggetti che avavena con sé, per poi fuggire. Poco dopo, però, la Polizia ha arrestato in flagranza i due malviventi, residenti in provincia di Treviso e pregiudicati.
L’episodio è avvenuto intorno alle 5 di mattina lungo via Castellana: i due a bordo di una Fiat Punto di colore nero hanno affiancato un nigeriano: sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare il denaro e tutti gli altri oggetti. Dopodichè si sono dati alla fuga in direzione della città. La vittima è comunque riuscita ad annotare il numero di targa dell’auto e a fornire agli investigatori una descrizione completa ed esaustiva dei due giovani, tanto delle loro caratteristiche fisiche quanto del loro abbigliamento. Grazie anche a questi elementi, i poliziotti sono riusciti con una rapida ed efficace indagine ad identificare uno dei due rapinatori, sottoposto a perquisizione. Successivi approfondimenti hanno consentito di risalire all’identità del complice. Nell’abitazione di costui gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile hanno trovato l’arma utilizzata per la rapina, una replica in metallo priva del tappo rosso.
Per i due criminali, rispettivamente di 27 e 23 anni, sono scattate le manette per rapina aggravata e, al termine degli accertamenti di rito, sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.