Vicenza, lungo Capodanno in Piazza dei Signori

Vicenza – Capodanno in piazza dei Signori, a Vicenza, quest’anno fin dalle 16 del pomeriggio. L’iniziativa del 31 dicembre, momento culminante delle manifestazioni natalizie promosse dal Comune di Vicenza, sarà infatti una maratona a ingresso libero di molte ore, che si concluderà alle 2 del mattino. Il tutto secondo un progetto artistico curato da Vgest  per conto di Confcommercio.

La lunga festa in piazza inizierà di fronte alla pista di ghiaccio, con l’apertura di una vera e propria baita di montagna dove le famiglie con bambini potranno gustare cioccolata o the caldo, mentre all’aperto saranno proposti giochi e animazioni.

Alle 18 il cuore della festa si sposterà al centro di piazza dei Signori, dove sarà allestito un grande bar all’aperto a disposizione di tutti coloro che, prima di andare a cena, non vorranno perdersi l’ultimo aperitivo dell’anno di fronte alla Basilica palladiana e sotto la più suggestiva e fotografata delle cascate di luci natalizie.

Alle 22 prenderà il via “Magika”, la serata rigorosamente dance animata da performer, dj e ballerine dal grande palco allestito a fianco dell’albero di Natale, dove si alterneranno Aryfashion, vocalist del Motorshow, Thorn, performer tra i più apprezzati a livello italiano, e i deejay Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach e Favaretto. Dopo il countdown collettivo di mezzanotte, ancora musica, balli e spettacoli fino alle 2 del giorno di Capodanno.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.